13 giugno nuova apertura CMC Città della Salute - nuova sede Piazza Marconi 9, Cantù

Dott. Aldo Ballerini

Chirurgo

Laureato con 110/110 e lode in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, il dottor Aldo Ballerini nel 1982 si è specializzato in Chirurgia Generale all’Università degli Studi di Milano e nel 1987 in Chirurgia Toraco Polmonare all’Università degli Studi di Torino. Ha lavorato per trentaquattro anni come chirurgo in diversi ospedali lombardi: Ospedale di Lecco, di Sesto San Giovanni, di Cantù, di Rho e di Menaggio prima come assistente, poi come aiuto corresponsabile, ed infine come Direttore di struttura semplice di Chirurgia d’urgenza all’Ospedale di Rho e Direttore di struttura semplice di Chirurgia coloproctologica nell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como (presidio di Menaggio).

Inoltre, durante la sua carriera medica, il dottor Ballerini ha svolto per due anni attività di chirurgia al Service de Chirurgie Thoracique et Cardio Vasculaire del Centro Universitario di Caen (Francia) e quello di Besançon (Francia).

Patologie delle vene e delle arterie degli arti inferiori, patologie addominali di pertinenza chirurgica, proctologia (proctologia emorroidaria, ragadi, ecc.)

Italiano, inglese, francese

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Grazie per aver richiesto un appuntamento al CMC. Il nostro staff vi ricontatterà a breve.