13 giugno nuova apertura CMC Città della Salute - nuova sede Piazza Marconi 9, Cantù

Ambulatorio di Chirurgia generale

Nell’ambulatorio di Chirurgia generale del Centro Medico Cantù mettiamo a disposizione una vasta gamma di servizi chirurgici altamente qualificati, che vengono eseguiti dai nostri medici specialisti con la strumentazione e le apparecchiature tecnologicamente più avanzate. Ci occupiamo della diagnosi e del trattamento di tutte quelle problematiche che possono interessare non solo gli organi della cavità addominale (intestino, colon, fegato, stomaco, esofago, pancreas, cistifellea, fegato, dotti biliari), ma anche la mammella e la tiroide. Siamo specializzati nelle seguenti patologie:

  • Patologie dell’apparato digerente, della colecisti, delle vie biliari e del pancreas: calcolosi della colecisti e delle vie biliari, pancreatite acuta e cronica.
  • Patologia dell’esofago, dello stomaco e del duodeno: esofagite da reflusso, ernia jatale, ulcera gastrica e duodenale, neoplasie benigne e maligne dello stomaco.
  • Patologie del piccolo intestino, del colon e del retto: malattia diverticolare del colon, infiammazione del colon e del retto, polipi e tumori sia benigni che maligni del colon e del retto.
  • Patologie della parete addominale: ernie della parete addominale, ernie inguinali e crurali, laparoceli.
  • Patologie dell’ano: emorroidi, ragadi anali, cisti pilonidale, prolasso rettale e fistoli anali.
  • Patologie della cute di interesse chirurgico: cisti sebacee, lipomi, tumori cutanei.

Inoltre, al Centro Medico Cantù si effettuano visite specialistiche per le patologie vascolari: arteriopatie croniche degli arti inferiori, sindrome di Raynaud, aneurismi dell’aorta addominale e delle arterie periferiche, varici degli arti inferiori.

Prestazioni specialistiche

Visita specialistica di chirurgia generale; visita specialistica per patologie vascolari; ernioplastica inguinale e crurale con accesso tradizionale e laparoscopico; plastica del laparocele e dell’ernia epigastrica; trattamento della patologia dell’ano: emorropectomia, emorroiaopessia, sfinterotonia laterale interna sinistra, trattamento delle fistole anali, asportazione delle cisti pilonidale con tecnica “tension free”; safenectomia (grande e piccola safena); piccola chirurgia ambulatoriale (cisti sebacee, lipomi, tumori cutanei); esofagogastroduodenoscopia.

Specialisti presenti in questo ambulatorio

Prenota una visita

Contattaci

Centralino
Poliambulatori e fisioterapia
Radiologia

Orari di apertura

Poliambulatori e fisioterapia

Lunedì – Venerdì: 9:00 – 19:00
Sabato: 9:00 – 12:00

Radiologia

Lunedì – Venerdì: 8:00 – 19:00
Sabato: 8:00 – 13:00

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Grazie per aver richiesto un appuntamento al CMC. Il nostro staff vi ricontatterà a breve.