Dott. Ercole Colombo

Cardiologo

Ambulatori

  • Profilo

Il Dottor Ercole Colombo si è laureato nel febbraio del 1968 in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pavia e nel 1971 ha conseguito la specializzazione in Cardiologia nel medesimo ateneo. Terminati gli studi universitari ha iniziato ad esercitare la professione all’Ospedale “Felice Villa” di Mariano Comense e dal 2003 nella Casa di Cura “Villa San Giuseppe” ad Anzano del Parco (CO). Tra il 2003 e il 2014 ha inoltre lavorato nella Casa di Cura GB. Mangioni di Lecco. Dal 1985 il Dott. Ercole Colombo è consulente cardiologo presso la Fontazione Borletti di Arosio (como) e opera come medico libero professionista e consulente cardiologo nell’ambulatorio del centro Medico Polispecialistico di Mariano Comense.

  • Impiego attuale

Consulente cardiologo presso la Casa di Cura Villa San Giuseppe Fondazione Borletti di Arosio (Como) e libero professionista nello studio medico privato del Centro Medico Cantù.

  • Patologie trattate​

Cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, ipertensione a aritmie, anomalie congenite del cuore, coronaropatie, aterosclerosi.

  • Lingue parlate

Italiano

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Un nostro incaricato La ricontatterà nelle prossime 24 ore lavorative.