13 giugno nuova apertura CMC Città della Salute - nuova sede Piazza Marconi 9, Cantù

News

CMC e CMC Sport rinnovano la partnership con Briantea84

Briantea84 e CMC Centro Medico Cantù ancora insieme. Per la seconda stagione consecutiva il CMC di Cantù, centro medico con due sedi in città (CMC polispecialistico e CMC Sport) sarà fornitore ufficiale della società canturina. Una partnership di livello a servizio degli atleti di Briantea84, al fine di garantire il benessere della salute dell’individuo e il controllo costante dello stato di forma. Visite post infortunio, agevolazioni per gli associati biancoblù, percorsi terapico-riabilitativi sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dalla struttura canturina ufficializzati nella convenzione stipulata tra le due parti.  

“Siamo molto contenti di rinnovare la collaborazione del nostro centro di medicina dello sport CMC Sport con Briantea84 – ha dichiarato il dott. Andrea Colombo, direttore sanitario CMC Sport Cantù -, una importante realtà sportiva del nostro territorio impegnata a sviluppare e promuovere lo sport tra i giovani con disabilità e in grado di ottenere ottimi risultati sportivi”.

“Per noi è importante scegliere partner con i quali condividere la stessa filosofia di attenzione alla persona – ha aggiunto Davide Cereghini, responsabile dei centri medici CMC Sport e Centro Medico Cantù polispecialistico -. Scegliere di essere fornitore ufficiale di Briantea84 è per noi un motivo di orgoglio e una conferma del nostro supporto verso chi si impegna per una cultura sportiva inclusiva”. 

“CMC Sport ha fin da subito compreso gli obiettivi della nostra realtà – ha concluso Alfredo Marson, presidente di Briantea84 -. Questa collaborazione ci rende orgogliosi sia per la professionalità delle persone che si relazionano con tutti noi e con i nostri atleti e, in secondo luogo, perché parliamo di una realtà di eccellenza sul territorio. Dietro alle vittorie ci sono tanti tasselli e il lavoro svolto da CMC Sport è uno di quelli”.

CMC SPORT – CMC Sport è il Centro di Medicina dello Sport di Cantù che fornisce agli atleti di tutti gli sport e di ogni livello e abilità i mezzi fondamentali per raggiungere le migliori prestazioni mantenendo lo stato di salute e di benessere.   

La visita di idoneità, la valutazione funzionale, il test cardio-polmonare, l’analisi nutrizionale, la prevenzione e riabilitazione delle patologie specifiche sono solo alcune delle attività erogate nei nostri ambulatori.

UFFICIO STAMPA

ASD BRIANTEA84
Cell. 349.109.05.38

ISCRIZIONE AVVENUTA CORRETAMENTE! GRAZIE!​

Grazie per la richiesta!

Invio avvenuto correttamente.
Grazie per aver contattato il Centro Medico Cantù.
Buona giornata

Grazie per la richiesta!

Grazie per aver richiesto un appuntamento al CMC. Il nostro staff vi ricontatterà a breve.